© 2020 UNI Student Advisors - Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le tue preferenze sui cookie
Studiare in un liceo all’estero ed ottenere il diploma internazionale (International Baccalaureate) o frequentare una High School in America continuando a praticare lo sport a livello agonistico? Oggi ti raccontiamo le storie di successo di Carola e Alessandro, che hanno scelto di affrontare questa esperienza tutta internazionale con UNI Student Advisors! International Baccalaureate a Léman Manhattan Prep La nostra …
Hai mai sognato di trascorrere un anno di liceo in una high school internazionale e/o di ottenere il diploma all’estero? Tanti dei nostri studenti sì, ed insieme a noi hanno fatto del loro sogno, realtà. In UNI Student Advisors disegniamo programmi ad hoc in base alle tue esigenze, volti a massimizzare la tua crescita accademica e professionale e garantirti un …
È pensiero comune che fare un’esperienza all’estero sia unica nella vita. Molti studenti decidono di partire durante l’estate per le vacanze, altri per cercare nuove opportunità di lavoro. Altri ancora scelgono di intraprendere il percorso di ammissione alle università all’estero. Al giorno d’oggi è sempre più diffusa fra i liceali la scelta di trascorrere il quarto anno di liceo all’estero, …
Nei prossimi due articoli vi proponiamo l’intervista con Francesco Colombi. Francesco ha fatto l’iter di ammissione ai college americani e britannici con il supporto di UNI Student Advisors. L’iter è stato un successo ed è culminato con l’ammissione da parte di Francesco al Sierra Nevada College in America con borsa di studio per lo Sci volta a coprire quasi tutte …
Nell’articolo di oggi vi proponiamo l’intervista ad Alessandro, un giovane portiere di Ascoli che, grazie all’aiuto di UNI Student Advisors, è stato ammesso alla St. Andrews University in North Carolina. Alessandro ha beneficiato degli oltre 4 miliardi di dollari all’anno offerti in borse di studio per il calcio e ottenuto una borsa di studio per meriti sportivi di $90.000 per …
Nell’articolo di oggi vi proponiamo la seconda parte dell’intervista a Jordi, un ragazzo che, grazie all’aiuto di UNI Student Advisors, è stato ammesso al Saint Peter’s University con una borsa di studio per meriti sportivi che copre l’intera retta accademica.
Grazie al nostro aiuto, Jordi è stato ammesso al Saint Peter's University con una borsa di studio per il nuoto che copre l’intera retta accademica.
Nell’articolo di oggi vi proponiamo la seconda parte dell’intervista a Nicolò che, grazie all’aiuto di UNI Student Advisors, è stato ammesso alla Sacred Heart University con una borsa di studio per meriti accademici che copre parte della retta accademica. Nicolò aveva una forte passione per la scherma e la sua famiglia delle necessità a livello di budget per gli studi. …
Nell’articolo di oggi vi proponiamo la prima parte della storia di Nicolo’, un ragazzo che dopo una prima esperienza negli Stati Uniti durante il liceo aveva l’ambizione di tornarci per proseguire i suoi studi nelle università americane. Nicolò ha trovato in UNI Student Advisors un alleato di livello sopratutto nell’ottenimento di borse di studio.
Nell’articolo di oggi vi proponiamo la seconda parte dell’intervista a Rebecca, una ragazza sarda che, grazie all’aiuto di UNI Student Advisors, è stata ammessa al Saint Anselm College di Manchester, New Hampshire, con una borsa di studio per meriti sportivi che copre quasi l’intera retta accademica. Ora Rebecca studia psicologia negli Stati Uniti, pagandosi l’università praticando la sua passione: la …