+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

info@usastudentadvisor.it

Accademia di nuoto

nuotoLo studente si allenerà nelle piscine e nella palestra di Boca Prep International e nuoterà per il club locale FLA Aquatics.

FLA Aquatics ha costruito negli ultimi anni il miglior programma in Florida e uno dei 25 programmi migliori negli Stati Uniti. Molti campioni liceali e collegiali hanno nuotato per i colori di FLA Aquatics.  I nostri ragazzi si alleneranno 6 volte a settimana e parteciperanno a competizioni locali e ai campionati nazionali liceali e di club a marzo. I migliori atleti faranno anche parte del team nazionale.

Il Coach Duffy Dillon ha avuto una fantastica carriera da nuotatore ed è stato il capo allenatore del team di Panama alle Olimpiadi del 2000 e ai campionati Americani e Sud Americani del 1999. Da nuotatore, ha vinto 2 ori e un argento in competizioni internazionali con il Team Nazionale USA.

FLA AquaticsDi seguito, un esempio di giornata tipo:

8:00-10:00 Nuoto a Boca Prep*
10:30-2:30 Scuola
3:30-5:30 Tempo libero
5:30-7:30 Nuoto con FLA Aquatics*
Dopo le 8 Tempo libero

*A seconda del livello dell’atleta e dalle sue preferenze ed obiettivi, lo studente potrà scegliere se allenarsi una o due volte al giorno con un minimo di 4 allenamenti a settimana ed un massimo di 10.

Consulta e scarica la brochure del programma Brochure Private High School + Accademia di nuoto.

» Chiedi informazioni

« torna ad Accademie sportive

Archivi