Elisa vola a New Work city
Elisa ha approcciato UNI Student Advisors con queste premesse e con il nostro supporto il suo sogno si è trasformato in realtà.
Ammessa a Pace University e New York University, Elisa ha scelto quest’ultima per il suo percorso di laurea. Rispetto all’anno precedente, la rinomata NYU, #30 miglior università’ in America, ha ricevuto il 22% in più di domande di ammissione, rendendo l’accesso ancora più competitivo.
Nonostante i poco più di 6mila posti disponibili e più di 100.000 domande presentate da parte di studenti da tutto il mondo, Elisa ce l’ha fatta!
Ascoltare i nostri studenti e supportarli nel processo di ammissione è senz’altro il nostro lavoro, ma ciò che ci rende più fieri è la possibilità di aiutarli a realizzare i loro progetti di vita da un punto di vista umano. Per tale motivo, ci impegniamo ad organizzare mock interviews, simulazioni di interviste di ammissione per massimizzare le possibilità di successo, offrendo un servizio a 360°.
Elisa ha particolarmente apprezzato questo aspetto e non vediamo l’ora di vederla realizzare i suoi sogni. Elisa takes New York, non è il titolo di un film, è per davvero.
Elisa