fbpx

+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

info@usastudentadvisor.it

Il Top per Business in USA e UK

Il Top per Business in USA e UK

La nostra Virginia è sicura sull’importanza di essere seguiti da esperti come UNI Student Advisors per raggiungere i migliori risultati possibili: “ho scelto di usufruire del servizio in quanto sapevo che il processo di iscrizione alle università nel UK e negli USA era molto lungo e complicato: volevo essere sicura di fare tutto alla perfezione e non perdermi nei meandri dell'application! A parte la preparazione di application perfette, il vostro supporto è particolarmente importante perchè siete stati come una guida per me; per fare domanda ai college americani bisogna portare avanti numerose attività allo stesso tempo ed è impossibile per un ragazzo italiano non perdersi”. In UNI Student Advisors enfatizziamo sempre l'importanza dei nostri consulenti madrelingua e tutor per massimizzare le possibilità di ammissione, ma non si deve dimenticare l'importanza della gestione dei tempi e delle attività da completare.
Virginia, dopo aver ottenuto ottimi risultati sia negli US che in UK, ha deciso di accettare l’offerta della prestigiosa University of Warwick per il corso di Management.
Il team di UNI Student Advisors ha dato un supporto personalizzato a Virginia che non ha eccelso nei test in quanto, avendo iniziato l’iter con leggero ritardo, non ha avuto a disposizione il tempo necessario per prepararli al meglio, a tal proposito afferma: “purtroppo il SAT è un test molto difficile che richiede molto tempo per la preparazione. Tuttavia, nonostante il punteggio non troppo alto siamo comunque riusciti a “compensare” grazie alla stesura di ottimi essays di presentazione alle rispettive università”.
Sull’importanza del supporto di UNI Student Advisors Virginia ha dichiarato che: “senza il vostro aiuto non sarei sicuramente riuscita a completare tutto. In primis le deadline per le domande di ammissione, che sono diverse per ogni college negli Stati Uniti, passando per i test di ammissione e le deadlines annesse, arrivando alle pratiche relative all’ottenimento di finanziamenti e borse di studio. I documenti da completare sono troppi e voi avete sempre revisionato accuratamente ogni minimo particolare, rendendovi sempre disponibili a qualsiasi ora e anche durante le vacanze natalizie, quando c’erano in ballo molte deadlines."

Virginia

Virginia

2020-01-09T12:23:08+01:00

Virginia

Virginia ha effettuato l'iter con noi sia per gli Stati Uniti che per il Regno Unito. Ha ottenuto l'ammissione a Bentley University, al nono posto della classifica delle migliori università americane per Business Administration, e Warwick, al terzo posto della classifica dei migliori college del Regno Untio per Business Management.
Archivi