fbpx

+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

info@usastudentadvisor.it

In America con il calcio

In America con il calcio

Pagarsi l’università in America grazie alla propria passione con UNI Student Advisors è possibile: per informazioni chiedere al nostro Alessandro Benedetti che grazie al supporto del nostro team ha ricevuto una borsa di studio per il calcio di ben $90.000 per i suoi quattro anni al college.
L’America è uno dei pochi paesi al mondo dove è possibile continuare a praticare il proprio sport a livello agonistico e allo stesso tempo ottenere un’istruzione di altissimo livello. Alessando afferma: “ho deciso di studiare negli Stati Uniti perché mi affascinava il fatto di poter studiare in un vero college americano e allo stesso tempo giocare a calcio. Purtroppo in Italia se si vuole intraprendere una carriera universitaria di livello spesso ci si trova a dover abbandonare lo sport agonistico. In America invece, ho la possibilità di ricevere una formazione accademica eccellente e allo stesso tempo portare avanti la mia passione per lo sport”.
Noi di UNI Student Advisors sappiamo bene che ogni studente è unico per percorso accademico svolto ed esperienze fatte e per questo motivo offriamo ai nostri clienti una consulenza ad hoc volta a valorizzare al massimo gli aspetti positivi dello studente tenendo conto anche degli aspetti che potrebbero penalizzarlo. Alessandro ha sicuramente tratto beneficio da questo modo di operare, a tal proposito afferma: “nel mio percorso scolastico avevo perso un anno alle superiori e la mia media non era particolarmente alta. Ritenevo che questi elementi potessero pregiudicare una mia ammissione nelle università Americane. UNI Student Advisors mi ha dato il coraggio necessario per tentare e raggiungere il mio obiettivo e, soprattutto, è stata in grado di farmi ottenere una borsa di studio altissima”. Riguardo al nostro supporto: "i miei consulenti mi hanno preparato 3 liste con tutti i nomi e le email dei coach. Si sono poi messi direttamente in contatto con loro, gestendo pienamente i contatti coi coach a mio nome, negoziando la borsa di studio migliore per me. L’iter è durato oltre 9 mesi e i miei consulenti hanno lavorato sodo fino a quando non abbiamo ricevuto un’offerta soddisfacente. Ho trovato particolarmente utile il loro approccio, ovvero quello di creare un account email comune. In questo modo io e mia madre potevamo monitorare continuamente il loro lavoro ed i progressi nelle negoziazioni"

Alessandro

Alessandro

2020-01-09T12:13:51+01:00

Alessandro

Dopo 9 mesi di duro lavoro e quasi 100 università contattate, Alessandro ha ottenuto una borsa di studio per il calcio da $90.000 per i quattro anni di università.
Archivi