fbpx

+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

info@usastudentadvisor.it

In America con il nuoto

In America con il nuoto

UNI Student Advisors non si ferma mai! Come nel caso del nostro Jordi per il quale dopo la prima offerta di borsa di studio, abbiamo deciso di portare avanti le trattative con l’admission office e il coach fino ad ottenere risultati grandiosi per Jordi e la sua famiglia. Andando oltre le nostre stesse stime iniziali...
A tal proposito Jordi afferma: "prima di iniziare la collaborazione con voi, avevate stimato il conseguimento di una borsa di studio compresa tra il 50% e il 70% della quota scolastica, ma vi siete superati arrivando ad ottenere una borsa di studio che copre il 100% della quota scolastica e parte delle spese di vitto e alloggio!” Jordi continua parlandoci delle negoziazioni che hanno portato a questo incredibile risultato: “Inizialmente, il coach aveva offerto una borsa di studio che copriva l’85% della quota scolastica. Dopo un primo round di negoziazioni portato avanti dai consulenti di UNI Student Advisors, siamo arrivati al 95% di borsa di studio. Successivamente nel mese di Giugno, quando ormai eravamo arrivati al 95% e potevamo ritenerci assolutamente soddisfatti dei risultati ottenuti, UNI Student Advisors ha indipendentemente ricontattato la scuola, puntando sui miei progressi a livello accademico, ottenendo un ulteriore aumento della borsa di studio che, a questo punto coprirà l’intera quota scolastica e buona parte delle spese di vitto e alloggio. Io ed i miei genitori siamo rimasti piacevolmente scioccati da questo avvenimento, anche perchè non eravamo al corrente di quest’ultima iniziativa dei consulenti".
Una volta ottenuta l’ammissione con borsa di studio totale, Jordi ha trovato in UNI Student Advisors un alleato fondamentale anche nella gestione della documentazione NCAA affermando: “la consulente che ci ha seguito durante questo processo è stata molto chiara e disponibile, ha provveduto inoltre a gestire le richieste della NCAA e a compilare i vari moduli a nome mio rendendo tutto molto più facile e veloce. Anche dopo aver ottenuto l’ammissione e l’offerta di borsa di studio, i miei consulenti hanno continuato a gestire le richieste della NCAA che si sono protratte fino a quest’estate”.

Jordi

Jordi

2020-01-09T12:17:25+01:00

Jordi

Jordi è stato ammesso Saint Peter's University con una borsa di studio per il nuoto che sfiora i $170.000. Il team di UNI Student Advisors ha effettuato più round di negoziazioni con il coach e la scuola, ottenendo un aumento di circa $20.000 sulla borsa di studio offerta inizialmente dal coach e dalla scuola.
Archivi