In America con la pallavolo
Rebecca, giovane pallavolista agonista, sognava di studiare in America senza dover rinunciare alla pallavolo. Obiettivo raggiunto!
Rebecca ad oggi studia a Saint Anselm College, dal quale ha ricevuto borse di studio sia per la pallavolo che per meriti accademici.
Grazie all’intervento dei nostri consulenti, Rebecca ha ottenuto due aumenti sulle borse di studio offerte inizialmente dal coach e dalla scuola, per un totale di $26.000.
“Ho deciso di iniziare il percorso con UNI Student Advisors perché il mio sogno era quello di studiare e giocare a pallavolo negli Stati Uniti ma avevo bisogno di qualcuno con esperienza che mi guidasse in questo lungo e difficile processo di ammissione. Inoltre grazie all’aiuto di UNI Student Advisors sono riuscita ad ottenere una borsa di studio sportiva, senza però tralasciare l’importanza di una accademica”.
Rebecca ha trovato in UNI Student Advisors un alleato prezioso per il raggiungimento del suo obiettivo e oggi sta vivendo il suo sogno americano: studia con borsa di studio e fa parte del team del Saint Anselm College. Per gli atleti offriamo un servizio specifico volto ad ottenere borse di studio; la parte più importate riguarda sicuramente i contatti con i coach e la promozione dell’atleta a questi ultimi. A tal proposito Rebecca, soddisfatta dei risultati ottenuti, afferma:
“È stata UNI Student Advisors stessa a gestire i contatti con i coach a nome mio. La mia counselor è stata efficiente e puntuale nella gestione dei contatti. Prima dei colloqui Skype si è sempre documentata fornendomi informazioni sulle università, preparandomi un set di domande che quasi sicuramente mi avrebbe fatto il coach, oltre a delle domande da fare al coach stesso, così da non farmi mai trovare impreparata davanti ai coach. Inoltre, ha sempre partecipato alle telefonate Skype aiutandomi con la lingua quando necessario”.
UNI Student Advisors opera in relazione alle esigenze dei propri clienti, lo sanno bene Rebecca e la sua famiglia che grazie al contatto fra i nostri consulenti e l'università siamo riusciti a incrementare la borsa di studio inizialmente offerta. A tal proposito Rebecca afferma:
“Grazie al vostro contatto ho ottenuto $16.000 in più per i miei studi universitari dal comitato di ammissione"
Ma UNI Student Advisors ha anche negoziato una borsa di studio più alta anche con il coach: "Contemporaneamente al contatto con l'ufficio ammissione, fatto dalla mia consulente madrelingua, i miei advisors si sono tenuti in contatto con il coach, sono stati molto convincenti ed hanno ottenuto una borsa di studio più elevata a partire dal secondo anno di università”.
Rebecca
Rebecca