fbpx

+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

info@usastudentadvisor.it

Top 10 per Business in America

Top 10 per Business in America

Grazie al supporto di UNI Student Advisors Johannes oggi studia Economia e Management presso la prestigiosa Bentley University a Boston che si posiziona al decimo posto nella classifica di Bloomberg Businessweek dei migliori programmi di laurea negli USA per Economia e Management. Questo ottimo risultato è frutto di una consulenza di altissimo livello da parte del team di UNI Student Advisors, lo conferma Johannes che afferma: “Le difficoltà maggiori sono state sicuramente i test che bisogna dare tra cui TOEFL e SAT e la difficoltà iniziale di intraprendere questo iter. Detto ciò l’amministratore delegato e il suo team durante tutto il percorso sono stati molto presenti e pronti anche a fornire del tutoraggio che mi ha permesso di incrementare significativamente i miei score. Un’altra difficoltà è stata quella di ordine organizzativo, con tutte le cose da fare è facilissimo perdersi qualcosa di fondamentale (anche per uno come me che tornava da un anno di liceo negli USA) e devo dire che UNI Student Advisors ha fornito sin da subito un piano molto ordinato e concreto che ha poi portato a degli ottimi risultati”. UNI Student Advisors ti crea una scaletta personalizzata e gestisce a pieno le tempistiche delle attività da completare, permettendoti di focalizzarti sulla preparazione ai numerosi esami di ammissione (per la quale ti offriamo dei tutor con più di 20 anni di esperienza nel settore).
Arrivati al momento dell’invio delle domande di ammissione alle università selezionate, non sempre tutto va secondo i piani e qua entra in gioco un grande valore aggiunto chiamato UNI Student Advisors! È stato il caso di Johannes che a tal proposito afferma: “Le prime due risposte ricevute dalla mia seconda e quarta scelta sono state di esito negativo. A questo punto con l’amministratore delegato abbiamo deciso di introdurre 1/2 safe choices ovvero college sempre ottimi ma nei quali fosse più facile essere ammessi. A posteriori questa si è rivelata una mossa furba ma per fortuna non necessaria in quanto da Marzo ho ricevuto solo risposte positive tra le quali Bentley che era la mia terza scelta su 9 ( la prima scelta era Wharton che è probabilmente la miglior business school al mondo e ha un acceptance rate che si aggira intorno al 6%)”. UNI Student Advisors vanta una statistica invidiabile: 100% di successo nella ammissioni per i nostri studenti!
Avere una conoscenza profonda degli atenei americani ci permette di mantenere la flessibilità necessaria per proporti soluzioni appetibili a tempi di record e garantirti l’ammissione come è capitato a Johannes.

Johannes

Johannes

2020-01-09T12:31:53+01:00

Johannes

Johannes studia presso Bentley University, nella top 10 a livello nazionale per Business Administration e per la qualità del suo programma didattico. Grazie al supporto di UNI Student Advisors, Johannes ha raggiunto l'ammissione da 6 università su 9 atenei ai quali ha fatto domanda.
Archivi