+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

info@usastudentadvisor.it

Transfer student in America

Transfer student in America

Sara ha preso una vera e propria decisione di coraggio: cambiare rotta e intraprendere il percorso di ammissione alle università americane dopo aver iniziato il suo primo anno di università in Italia. Nonostante lo svantaggio iniziale di essere una “transfer student” è riuscita a perseguire i suoi obiettivi e ottenere il supporto economico necessario grazie alle borse di studio.

Grazie alla sua determinazione e al supporto di UNI Student Advisors, Sara ha ottenuto il 100% di successo ed è stata ammessa a tutte le università di sua scelta:
  • NC Chapel Hill, #24 in Best Medical Schools e #29 a livello nazionale
  • Union College, #44 in National Liberal Art Colleges con una Honor Scholarship di $60.000
  • Trinity College, #45 in Best Value Schools con una Scholarship di $20.000
  • Penn State University, #63 in National Universities
Sara ha ritenuto fondamentale l’aiuto ottenuto da Fatima, una delle nostre consulenti madrelingua, la quale l’ha aiutata a rendere l’essay di ammissione più chiaro, diretto e fluido, rendendo la comunicazione più facile.

“Fondamentale è stato il supporto per quanto riguarda le application. Le trovavo molto complesse e da sola non sarei riuscita a gestirle e capire come completarle. Voglio evidenziare il ruolo fondamentale di Fatima che mi ha guidato nella stesura degli essays, fondamentali quest'anno che non ho potuto fare il SAT. L'impatto che hanno avuto sulla commissione è stato evidente non solo per il fatto che sono stata accettata ma anche dalle belle parole che hanno scritto nelle lettere di ammissione” ci ha comunicato Sara.

E noi siamo davvero fieri te, da transfer student o fresher sarebbe stato uguale, hai un bright future to shape!
2021-10-07T12:23:01+02:00
Archivi