fbpx

+39 (324) 8644141

+39 (324) 8644141

info@usastudentadvisor.it

Velocità e versatilità

Velocità e versatilità

Raggiungere risultati grandiosi con poco tempo? UNI Student Advisors non si tira mai indietro.
“E’ stata un’esperienza positiva perché le persone che mi hanno assistita in questo percorso hanno dimostrato competenza e puntualità. Anche durante il periodo della festività natalizie i miei consulenti hanno lavorato duramente per assicurarsi che tutte le pratiche venissero completate per tempo. Inoltre da tale rapporto si è sviluppata anche un’ottima relazione umana”. Dichiarazione di Rossella che, pur muovendosi a ridosso della deadline per l’invio delle domande di ammissione in Regno Unito, è stata ammessa nelle migliori scuole quali University of Warwick e University of Birmingham grazie all’aiuto del team di UNI Student Advisors.
Quando si inviano le domande di ammissione per il UK, il portale UCAS richiede che venga inserito solo un personal statement che dovrà essere uguale per tutte e cinque le scuole. Se si ha intenzione di applicare a corsi diversi potrebbe essere problematico, ne era consapevole Rossella che ha ricevuto un supporto ad hoc e a tal proposito afferma: “Il supporto di UNI Student Advisors è stato inoltre fondamentale per la stesura del mio personal statement, che doveva essere ugualmente competitivo per corsi di natura opposta (teatro vs economia e management). Infine, anche la ricerca delle università migliori per me è stata effettuata egregiamente, tenendo conto delle mie aspirazioni e potenzialità”.

Rossella

Rossella

2020-01-09T12:40:43+01:00

Rossella

Rossella ha ottenuto l'ammissione presso alcune delle migliori università del Regno Unito, tra le quali la University of Warwick, Durham e University of Birmingham, tutte e tre nella top 15 a livello nazionale. Il supporto di UNI Student Advisors è stato particolarmente importante per la creazione di un personal statement vendibile sia per Business Management che Teatro.
Archivi